MiriamBlasich

MAKER

MEMO CACTUS

memocactus01

 

Da sempre il cactus è una pianta da tenere vicino al pc e in ufficio. La sua forma allungata e le sue spine si adattano perfettamente a diventare un oggetto di design utile a tenere in ordine gli appuntamenti della settimana che “sono appunto, appuntati sulle sue punte”. Per realizzare il Memo Cactus sono stati utilizzati: fogli di polistirolo ad alta densità, feltro, passamaneria, spilli, colla a caldo, vasetto in ceramica, sassi. Sul retro del cactus è stata aggiunta una pinza con foglietti di scorta.

 

 

QUADRO A LIVELLI

collage

quadretto
 

Per ottenere un effetto tridimensionale in questo quadretto sono stati applicati uno sopra l’atro strati di feltro di colori diversi. Tra l’ultimo ed il penultimo strato è stato aggiunto un foglio acetato trasparente con la stampa di una foto che ritrae una spedizione polare. Su di esso sono stati dipinti con acrilico bianco i fiocchi di neve. Infine è stato applicato un nastro bianco sul perimetro del quadretto che richiama l’effetto ondulato di una collina innevata.

 

 

RAINBOWOW

arcobaleno

 

Se vedi un arcobaleno corri a cercare la pentola d’oro!
Feltro, fil di ferro, colla a caldo, contenitore di ceramica e monetine ricreano la magia di questa leggenda: un simpatico oggetto portafortuna da tenere sulla scrivania.

 

 

LOUMIN

 

“Non sprecare, illumina!” è il motto di Loumin.
Loumin è una lampada costruita con materiali usa e getta: coppette di gelato biodegradabili, posate e contenitori vari.
Le lampade sono sia per interno, illuminate con led e corrente elettrica, sia per esterno, alimentate da pannelli solari.
Grazie alle forme ed ai colori dei materiali usati, la lampada crea particolari effetti luminosi.
Il progetto è stato presentato per la prima volta al pubblico durante la Mini Maker Faire di Trieste nel 2015.

 

 

UMOMETRO

 

 

Cosa accadrebbe se ognuno esprimesse il proprio stato d’animo?
L’Umòmetro è un set di emoticon interscambiabili: si può scegliere in qualsiasi momento quella che ci rappresenta di più.
L’Umòmetro si indossa come una collana o una spilla. La versione “office desk” è perfetta per essere collocata sulla propria scrivania, sia a casa che in ufficio.
Il progetto è stato presentato per la prima volta al pubblico durante la Mini Maker Faire di Trieste nel 2015.

 

Contact Me

CONTATTAMI

Per contattarmi:

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatoria)

Oggetto

Messaggio


Hit Counter provided by orange county divorce attorney